Centro Implantologia dentale dottor Marco Parravano, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi protagonisti del nuovo spot

13 maggio 2024 | 10:23
Share0
Centro Implantologia dentale dottor Marco Parravano, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi protagonisti del nuovo spot

Nuovo spot per il Centro Implantologia dentale del dottor Marco Parravano, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi tra arrosticini e vino doc.

Nuovo spot per il Centro Implantologia dentale del dottor Marco Parravano, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi tra arrosticini e vino doc.

Pubbliredazionale a pagamento – Le eccellenze enogastronomiche affiancano la competenza e l’innovazione del centro di implantologia dentale del dottor Marco Parravano. Specialità tutte abruzzesi, come gli arrosticini e il vino, appariranno infatti in un video promozionale che andrà in onda nei prossimi giorni sui media abruzzesi ed anche nazionali e che vi proponiamo in anteprima

L’innovativa iniziativa, un mix tra l’esigenza pubblicitaria di una struttura medica e la promozione di prodotti tipici abruzzesi,  si deve al dottor Marco Parravano, noto e apprezzato medico odontoiatra direttore del Centro di Implantologia dentale con sedi a L’Aquila, Avezzano e Pescara.
Lo spot vede come protagonisti due rappresentanti della comicità italiana, Maurizio Mattioli, già presente in altri precedenti video promozionali, ed Enzo Salvi: i due attori sono testimonial e pazienti della struttura sanitaria.

enzo salvi e maurizio mattioli

Dall’incipit dello spot, si potrebbe pensare ad un video di promozione turistica che esalta le eccellenze enogastronomiche del territorio: ma poi si rivelerà, appunto, la promozione del Centro di Implantologia del dottor Marco Parravano.
Questo nuovo format, dal carattere fresco e moderno, offre un’occasione in più alla nostra amata regione di mostrarsi con le sue eccellenze”, spiega il dottor Parravano.

Il videoclip, dal sapore, letteralmente, brioso e inedito per la pubblicità di un’azienda sanitaria, introduce un binomio innovativo: mescolare la pura pubblicità di una struttura sanitaria con la valorizzazione di un territorio regionale.
“I prodotti tipici abruzzesi, orgoglio nostrano, sono lo sfondo di questo nuovo messaggio pubblicitario in cui i due big della comicità italiana, Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, ne mettono in risalto l’autenticità e il profondo legame identitario con il territorio”, conclude Parravano.

centro implantologia dentale marco parravano enzo salvi maurizio mattioli