Aperture

JYSK apre a L’Aquila

JYSK, l'azienda danese di mobili in stile nordico presente in tutto il mondo aprirà un punto vendita a L'Aquila, il terzo in Abruzzo.

JYSK, l’azienda danese di distribuzione di mobili, articoli per la casa, esterni e materassi in stile scandinavo, aprirà a breve a L’Aquila su viale Corrado IV vicino il concessionario Scipioni.

Il nome significa “jutlandese”. Sono 3000 i negozi distribuiti in 48 Paesi, di cui 79 in Italia. La sede italiana si trova in Lombardia, mentre in Abruzzo sono già 2 i punti vendita JYSK operativi: a San Giovanni Teatino e nella Marsica, sulla Tiburtina Valeria, tra Avezzano e Scurcola Marsicana. Obiettivo dell’azienda è quello di portare nelle case degli italiani un tocco “hygge”, espressione tipicamente danese che rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana e una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, di comodità e sul senso della condivisione.

Diverse sono le posizioni aperte in tutta Italia: per l’Abruzzo l’azienda è alla ricerca di un deputy store manager, responsabile dell’ottimizzazione delle routine del negozio. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito a questo link.

Pepco apre a L’Aquila

I punti vendita JYSK sono progettati secondo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi della catena a livello internazionale e offre ai clienti maggiore ispirazione, insieme a una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le proposte in puro stile scandinavo

leggi anche
Fotonotizia
Pepco apre a L’Aquila