Campotosto in festa per la nascita della piccola Isabella

Festa a Campotosto per l’arrivo della piccola Isabella, la seconda nata nel 2024, simbolo e segnale di rinascita del piccolo comune montano. Gli auguri del sindaco e dell’amministrazione.
Festa a Campotosto per la nascita della piccola Isabella, la seconda nata nell’ultimo anno.
Campotosto festeggia con gioia la sua ultima arrivata: il sindaco Ercole Di Girolami e tutta l’amministrazione accolgono questa bellissima notizia come ulteriore segnale di rinascita del piccolo borgo montano ancora alle prese con la ricostruzione post sisma. “Sempre più ragazzi decidono di vivere a Campotosto. L’auspicio è quello che possa diventare possibile, e non un fatto eroico, vivere in un paese di montagna. L’incremento demografico, seppur minimo e lento, pone un primo importante tassello verso la possibilità di vedere Campotosto rifiorire e scongiurare il rischio di abbandono e progressiva perdita delle tradizioni storico-culturali. Ai genitori, Berardino e Mikaella, va l’augurio da parte del Sindaco, dell’Amministrazione e dei dipendenti comunali, con la speranza che possano continuare il loro percorso di vita tra queste montagne e che rappresentino per tanti la dimostrazione che è possibile vivere con la propria famiglia a Campotosto”, scrive in una nota il sindaco Di Girolami.
Alla piccola Isabella e ai genitori tantissimi auguri di buona vita anche dalla redazione del Capoluogo.
Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri caripotete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.