Attualita' ed eventi

Torna il Trofeo San Salvatore a Monticchio, dipendenti ospedalieri in campo

Dai reparti al campo di calcio a 5. Domenica il secondo Trofeo San Salvatore a Monticchio. Il programma. 

Dai reparti al campo di calcio a 5. Domenica il secondo Trofeo San Salvatore a Monticchio. Il programma.

Domenica 19 maggio dalle ore 9.00 si svolgerà presso il Centro Area Sport di Monticchio il secondo Trofeo “San Salvatore ” di calcio a cinque, al quale parteciperanno i dipendenti ospedalieri. I Reparti che si contenderanno il primo posto sono ben sedici Unità Operative, ovvero:
Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, Rems, Blocco Operatorio, 118, Cardiologia-Utic, Ortopedia, Malattie Infettive, Direzione Generale, Ex-Onpi, Oncologia, Radiologia, Farmacia, Cup, Sterilizzazione-urologia, Geriatria, Pronto Soccorso.
Tutti i partecipanti, grazie alla quota versata, hanno contribuito a devolvere in beneficenza una somma che sarà destinata all’Associazione Italiana Persone Down, che opera sul territorio Aquilano, con sede a Pianola.
Le squadre saranno formate da Operatori Socio Sanitari, Infermieri,Tecnici, Radiologi, Medici, Direttori delle Unità Operative e amministrativi, oltre ai dipendenti delle ditte che operano all’interno del P.O.

trofeo san salvatore

Gli organizzatori Mauro Perinetti e Silvia Frizzi invitano tutti a partecipare alla manifestazione, con ingresso libero, per passare una giornata all’insegna dello sport, anche come elemento di salute e socialità. Tutti coloro che interverranno potranno, senza nessun obbligo, partecipare alla raccolta fondi in modo libero. Alle ore 18.30 terminerà la manifestazione con l’intervento dell’associazione AIPD e la premiazione, con la consegna dei trofei sia individuali che di squadra. “Vi aspettiamo! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!”, riferiscono gli organizzatori.

leggi anche
San Salvatore
Sanita'
San Salvatore, il grazie alla Medicina Riabilitativa: Personale meraviglioso, esempio di buona sanità
San Salvatore infermiera
Sanita'
Buona sanità, colpito da una rara congiuntivite batterica: l’Oculistica del San Salvatore mi ha salvato la vista
uova pediatria San Salvatore
L'aquila
Uova di Pasqua per i piccoli pazienti di pediatria del San Salvatore
ospedale san salvatore
Dillo al capoluogo
Storie di buona sanità dal San Salvatore: “Grazie al reparto di Ortopedia per umanità ed efficienza”
San Salvatore infermiera
Sanita'
Storie di buona sanità dal San Salvatore, Grazie per l’assistenza e per l’umanità