L'aquila

Ox Onpi, smonta dal turno notturno e trova un giovane che dorme nella sua auto

L'AQUILA - Grande spavento per una donna che nel parcheggio dell'ex Onpi si è messa in auto e si è accorta che nei sedili posteriori c'era un giovane che dormiva.

L’AQUILA – Grande spavento per una donna che nel parcheggio dell’ex Onpi si è messa in auto e si è accorta che nei sedili posteriori c’era un giovane che dormiva.

Momenti di grande apprensione questa mattina per una donna al parcheggio della Rsa ex Onpi, a L’Aquila. La donna ha segnalato a #dilloalcapoluogo che è andata a prendere la sua auto per far rientro a casa, ma si è accorta che lo sportello era stato forzato e il cassetto dei documenti aperti. Inoltre, nel momento di accendere il motore ha visto dallo specchietto retrovisore una figura alzarsi dai sedili posteriori. Inevitabile lo spavento e le conseguenti urla che hanno messo in fuga il giovane extracomunitario che evidentemente stava dormendo nei sedili posteriori dell’auto. La donna ha riferito che lo stesso giovane, evidentemente in stato di ebrezza, ha anche vomitato nella sua auto. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza per la donna che ha allertato del fatto le forze dell’ordine.

leggi anche
Cronaca
Maltratta la moglie per anni davanti ai figli, imprenditore condannato