Sport

Trofeo San Salvatore, torneo di calcetto di beneficenza

Emozioni, allegria e solidarietà al torneo di calcetto di beneficenza "Trofeo San Salvatore", organizzato da Mauro Perinetti e Silvia Frizzi.

Si è svolta la seconda edizione del Trofeo “S. Salvatore”, un torneo di calcetto nato per fare beneficenza e organizzato da Mauro Perinetti e Silvia Frizzi presso l’Area Sport di Monticchio.

L’ Associazione alla quale sono state donate le domme è la AIPD Associazione Italiana Persone Down. Tutti i dipendenti hanno risposto attivamente iscrivendosi in circa duecento per calcare il campo e poter partecipare alla gionata dedicata allo sport, all’aggregazione, ma sopratutto alla solidarietà. Anche il titolare della centro, Danilo Valloni, oltre a mettere a disposizione tutto il suo staff, ha voluto donare divise da gioco all’associazione. Una bellissima giornata che al termina ha decretato i seguenti vincitori:

Prima classificata, Radiologia, Seconda classificata, Stetilizzazione-Urologia, Terza classificata, 118, Squadra Fair Play, Pronto Soccorso. Miglior Portiere, Francesco Maria Cardilli, Capocannoniere cat. Uomini, Jordan Franchi, Capocannoniere cat. Donne, Laura Castrucci.

Ha voluto contribuire alla raccolta fondi anche l’associazione per Gianluca Sarra “Amici di Giggio” che ha creduto fermamente all’iniziativa. Emozioni, allegria e solidarietà hanno emozionato tutti i partecipanti, ai quali diamo appuntamento al prossimo anno.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che sono intervenuti, colleghi, amici, giocatori e familiari che hanno affollato il complesso sportivo. Le immagini che immortalano la giornata sportivo-solidale sono a cura dell’obbiettivo di Alessandro Ciocca.

[foto id=136046[

leggi anche
Solidarieta'
Pizzoli Vintage, 15mila euro per il Reparto di Oncologia del San Salvatore