Ruba un’auto e si schianta contro un palo, arrestato

34enne di Pizzoli nei guai: colpisce alcune auto, ne ruba una, ma si schianta contro un palo. Poi. cerca di fuggire, ma viene fermato
Si è impossessato di un’automobile non sua, urtando un palo dell’energia elettrica. All’arrivo dei Carabinieri, li colpisce con le sue scarpe. Arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Colpisce a calci e pugni alcune automobili parcheggiate nella frazione di Termine di Cagnano Amiterno, poi si impossessa di una macchina, minacciando e aggredendo il proprietario e va a schiantarsi contro un palo dell’energia. Inseguito dai Carabinieri, li colpisce lanciandogli le sue scarpe contro. Fatti accaduti lo scorso 23 maggio, quando i Carabinieri di Cagnano Amiterno hanno arrestato M.M., 34enne di Pizzoli. L’arresto ora è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari, con obbligo di presentazione ai Carabinieri.
Il giovane, che stava colpendo alcune auto in sosta, ha iniziato a minacciare il proprietario di un furgone Fiat Ducato, che era presente in zona e che era sceso dal suo mezzo per verificare eventuali danni, ma si è ritrovato dinanzi il 34enne fuori controllo che lo ha aggredito verbalmente, tanto da decidere di allontanarsi. Così M.M. si è intrufolato nel suo mezzo, ingranando la retromarcia e andando a sbattere contro il palo, finito a terra. Poiché il mezzo non era più utilizzabile, il 34enne è salito a bordo della sua Fiat Panda per fuggire: da qui l’inseguimento dei Carabinieri, che lo hanno bloccato, ma sono stati colpiti dal lancio delle scarpe del giovane, il quale ha poi sputato contro i militari, continuando a minacciarli, anche durante l’arrivo del 118 per le operazioni di soccorso.