Tanti auguri a Dino Ghizzoni

29 maggio 2024 | 09:34
Share0
Tanti auguri a Dino Ghizzoni

“18 candeline fanno una bella luce, ma tu oggi brilli un po’ di più!” Tantissimi auguri di buon compleanno a Dino Ghizzoni da oggi ufficialmente maggiorenne

Tanti auguri di buon compleanno a Dino Ghizzoni che oggi spegne 18 candeline ed entra a pieno titolo nel mondo dei maggiorenni.

Festa grande in casa Ghizzoni per onorare l’ingresso tra i maggiorenni del primogenito di Ettore e Monica, luce degli occhi di mamma e papà, croce e delizia dei pensieri della sorella Sofia. Festa doppia dal momento che oggi Ettore e Monica festeggiano anche l’anniversario di matrimonio. Auguri specialissimi a questa coppia meravigliosa e a questo piccolo, grande uomo. “I 18 anni ti permettono di trasformare i sogni in opportunità concrete, ma non ti impediscono di continuare a sognare. Sono 18 mattoncini su cui costruire un solido futuro, goditi i tuoi anni più belli, ma non dimenticare di aggiungere anche un pizzico di responsabilità in più. Che tu possa raggiungere tutto quello che desidererai, che tu possa scoprire tutto ciò che cercherai e che tutto ciò che troverai possa sempre emozionarti come quando eri il nostro bambino. Noi ci saremo sempre, al tuo fianco e dalla tua parte. Tanti auguri amore da mamma, papà e Sofia”. Tantissimi auguri a Dino Ghizzoni anche dagli amici di via Strinella che lo hanno visto prima bambino e il meraviglioso ragazzo che è diventato. Tanti auguri di buon compleanno anche dalla redazione del Capoluogo.

Dino Ghizzoni

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri caripotete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.