Fabio Capolla eletto consigliere di maggioranza a Fano Adriano

Fabio Capolla, addetto alla comunicazione del presidente Marsilio, è stato eletto consigliere di maggioranza a Fano Adriano.
Fabio Capolla, addetto alla comunicazione del governatore della Regione Abruzzo Marco Marsilio, è stato eletto consigliere di maggioranza nel comune di Fano Adriano, in provincia di Teramo.
Fabio Capolla era candidato nella lista Senso Civico, di appoggio a Luigi Servi che ha ottenuto il maggior numero di preferenze, totalizzando il 51,93% dei voti. Segue Francesco Riccioni, con l’appoggio di Uniti Per Cambiare, che ha raccolto il 48,07% dei voti.
Nella lista con Capolla erano candidati Antonio Di Battista, Antonio D’Agostino, Carlo Di Bonaventura, Lino Nisii, Sara Wu Kien, Domenica Servi, Giovanni Di Giorgio, Fabio Riccioni, Massimo Di Carlo.
“Ho deciso di candidarmi per far rinascere la montagna”, è il commento a caldo del neo consigliere a cui vanno gli auguri e un grande in bocca al lupo da parte della redazione del Capoluogo.
Le elezioni amministrative a Fano Adriano hanno registrato un’affluenza del 80,76%, un dato che si confronta con il 74,09% della tornata precedente.
