Simone Silveri e Jessica Di Vincenzo sposi a sorpresa, tantissimi auguri!

Jessica Di Vincenzo e Simone Silveri sposi a sorpresa e quasi in gran segreto: tantissimi auguri!
Dopo 13 anni di fidanzamento e 2 meravigliosi bambini, Claudio ed Edoardo, Jessica Di Vincenzo e Simone Silveri con la sola complicità dei testimoni, domenica 9 giugno hanno deciso di convolare a giuste nozze nel giorno in cui i figli hanno ricevuto il sacramento della Prima Comunione.
L’idea, come rivelato dai novelli sposi, è venuta a maggio scorso: il tempo di fare le carte e attendere la pubblicazione…E il matrimonio era pronto! Gli unici a saperlo erano i testimoni e il prete che ha benedetto le fedi nuziali, ad officiare la cerimonia civile, il consigliere comunale Livio Vittorini. A condividere la gioia di Jessica Di Vincenzo e Simone Silveri, i testimoni Alessio Albani, Valentina Scenna, Omar Silveri, Francesca Anzidei. Gli amici che hanno partecipato a questo matrimonio segreto e speciale, sono stati “raggirati” con l’invito ad un “finto aperitivo” e, all’improvviso, sono stati portati a Palazzetto dei Nobili per partecipare alla cerimonia.


“Complicità, amore e dialogo sono state le tre pietre miliari del vostro rapporto e della vostra unione felice, allietata dalla gioia di due splendidi bambini. Un sì che segna un altro passo di un lungo cammino tutto da vivere. Siate sempre così innamorati e complici, sostenendovi quando le difficoltà della vita si presenteranno e sembreranno farvi vacillare. Il vostro amore sarà sempre più forte di tutto. Tantissimi auguri affinché questo giorno sia soltanto l’inizio di un radioso, felice e lungo futuro insieme e buon cammino dalla redazione del Capoluogo“.
