Arti marziali, gli esami di cintura nera delle scuole Niwa Kai e Vesta Academy

Appuntamento domenica 23 giugno presso il Palazzetto dello sport di Pizzoli per gli esami di cintura nera delle Scuole di Arti Marziali aquilane Niwa Kai e Vesta Accademy.
Sport e socialità domenica 23 giugno dalle ore 15:00 presso il Palazzetto dello sport di Pizzoli, che farà da cornice agli esami di cintura per gli atleti delle Scuole aquilane di Arti Marziali Niwa Kai e Vesta Accademy.
Gli esami di cintura nera per le arti marziali, nobili e antichissime discipline importante dall’Oriente, si svolgeranno in un clima di festa e amicizia. Le due scuole sono guidate rispettivamente dai Maestri Andrea Petrelli e Giancarlo Turco.
Tantissimi atleti di tutte le età si esibiranno in spettacoli e, contestualmente, affronteranno l’esame di cintura. Kung fu Wing Chun, Karatè, Krav Maga/Jujitsu Israeliano, Filipino martial art e Difesa Personale, queste le discipline degli atleti delle due Scuole. Esprime soddisfazione per l’iniziativa il Maestro Andrea Petrelli: “Un elogio speciale va al Comune di Pizzoli e alle famiglie che hanno reso possibile questo evento. Il vostro supporto e incoraggiamento sono fondamentali per il successo formativo dei nostri allievi. Ai nostri graditi ospiti della Vesta Accademy l’Aquila dedico questa frase tratta dal codice etico di condotta del kung fu wing chun: Ama i tuoi fratelli, le tue sorelle ed i compagni di pratica, siate uniti ed evitate i conflitti. Il nostro dovere di Maestri è quello di preservare la tradizione non solo a parole ma specialmente nei fatti. Siamo onorati e contenti di accogliervi“.