Lavori in autostrada

Chiusura notturna della rampa A25 – A14 in direzione Bari

Chiusura della rampa autostradale, per una notte, tra l’A25 e l’A14 in direzione meridionale. Il percorso alternativo

Chiusura notturna della rampa autostradale tra l’A25 e l’A14, solo nella direzione dall’A25 verso Bari, nella notte tra il 18 e il 19 giugno. Lo comunica la concessionaria Strada dei Parchi indicando il percorso alternativo, uscendo a Villanova.

La chiusura notturna della rampa è per urgenti lavori di manutenzione sull’autostrada A14, dalle ore 23 del 18 giugno alle ore 5 del giorno successivo. Si tratta della chiusura  della rampa di allacciamento tra l’autostrada A25 e l’autostrada A14, limitatamente al traffico proveniente dall’A25 e diretto verso Bari.

Conseguentemente, per i veicoli provenienti dall’autostrada A25 e diretti verso Bari, si consiglia di uscire presso lo Svincolo di Villanova per proseguire sul Raccordo autostradale R12 (Asse Attrezzato) ed entrare successivamente in autostrada A14 tramite lo svincolo di Pescara Ovest.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni di traffico e di viabilità è disponibile il sito www.stradadeiparchi.it o il profilo X @viabilitasdp. Si raccomanda inoltre di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari CCISS e Isoradio, o chiamare il numero telefonico 803.111.

Strada dei Parchi SpA:

Strada dei Parchi SpA è la società che gestisce la concessione di costruzione ed esercizio della A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara). Le due autostrade rappresentano il sistema di collegamento tra il versante tirrenico e quello adriatico della penisola.

 

leggi anche
Utili
Autostrada A24, chiusure notturne per lavori di manutenzione
Autostrade
A24 e A25, il Dl fiscale restituisce l’autostrada al gruppo Toto
Cronaca
Cinghiali in autostrada, incidenti su A24 e A25: tagliate le reti di protezione