NECROLOGIO |
Copertina
/
Cronaca
/

Addio a Lorenzo Giangiacomo, aveva giocato con il San Gregorio calcio

23 giugno 2024 | 13:04
Share0
Addio a Lorenzo Giangiacomo, aveva giocato con il San Gregorio calcio

Addio al giovane portiere Lorenzo Giangiacomo. Aveva giocato per un periodo con la società del San Gregorio.

Lutto a Francavilla al Mare per la scomparsa, a causa di un incidente, di Lorenzo Giangiacomo, portiere e giovane promessa del calcio abruzzese.

Lorenzo Giangiacomo, 24 anni, aveva militato come portiere per un breve periodo nel San Gregorio calcio. Questa notte il giovane si è schiantato con il suo scooter contro un palo della corrente, intorno alle 3 e mezza. Sono intervenuti immediatamente sul luogo i Carabinieri, il personale del 118 e i Vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Avrebbe compiuto 25 anni fra due mesi, ed era cresciuto nelle giovanili del Francavilla calcio, difendendo in seguito i pali di Spoltore e Villa 2015.

Lorenzo Giangiacomo

Sono tantissimi i ricordi affidati ai social in queste ore, Lorenzo viene descritto come un giovane solare e pieno di vita, appassionato di calcio sin da bambino. Il cordoglio del San Gregorio: “Ciao Lorenzo. San Gregorio calcio ti ricorderà sempre con profondo affetto per la tua simpatia ed educazione. Siamo increduli di fronte ad una tragedia così inspiegabile. Ciao Lorenzo. Sentite condoglianze alla famiglia”. Il ricordo del Francavilla calcio: “Ciao Lorenzo. I tuoi sogni e il tuo sorriso volano in cielo troppo presto. Un abbraccio immenso a tutti i familiari con i quali ci uniamo nell’immenso dolore”.

Alla famiglia l’abbraccio e le condoglianze dalla redazione del Capoluogo.