Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Tanti auguri a Rosolina Maurizi

Tanti auguri a Rosolina Maurizi per le sue prime 93 primavere!

Tantissimi auguri di buon compleanno alla nonnina d’acciaio Rosolina Maurizi che oggi spegne 93 candeline!

Rosolina Maurizi nel territorio aquilano, e nello specifico a Scoppito è una vera e propria istituzione: i compaesani di buona memoria la ricordano bene, quando lavorava alla Fornace di Scoppito, a Madonna della Strada dove, nel 1954, furono ritrovati i resti del Mammut.  Suo marito Augusto Piergiovanni, compagno di una vita intera, dopo il ritrovamento aiutò a trasportare con il suo camion lo scheletro dalla fornace a L’Aquila.

Augusto non c’è più, ma il loro è stato un matrimonio lungo e felice, allietato dall’arrivo di 4 figli.

Rosolina Maurizi

Rosolina è coccolata tutti i giorni dagli adorati nipoti Michela e Mattia che oggi insieme al resto della famiglia la festeggeranno come merita. Allegra, solare, questa nonnina instancabile non perde una notizia e non c’è gossip che possa sfuggirle. Per questo, siamo certi, che gradirà anche gli auguri affettuosi e sinceri da parte della redazione del Capoluogo.

“93 anni di note hanno creato quella meravigliosa sinfonia che è la tua vita e noi ti auguriamo di poterla arricchire sempre di più”.

Ricordando che il nostro servizio di auguri è totalmente gratuito, per fare gli auguri ai vostri cari  potete scrivere a Dillo al Capoluogo la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook. Non dimenticate di targarci quando condividete gli auguri sui social #ilcapoluogodabruzzo