Sport

Pattinaggio, Chiara Luciani seconda solo alla vice campionessa olimpica Lollobrigida

Nella gara di pattinaggio 1000 sprint del trofeo Città di Roma, l'aquilana Chiara Luciani è arrivata seconda. E non solo...in questi giorni è anche convolata a nozze con Carmine Infante.

La pattinatrice aquilana Chiara Luciani seconda al trofeo Città di Roma.

Nel weekend di sabato 22 e domenica 23 giugno si è svolto nelle splendida cornice del pattinodromo dell’impianto sportivo romano delle tre Fontane il Primo Trofeo Città di Roma di pattinaggio. Alle competizioni hanno partecipato ben 39 squadre provenienti da tutta Italia che si sono contese Coppe e premi in denaro. All’attesissima manifestazione non poteva mancare la pattinatrice aquilana Chiara Luciani che corre per i colori della squadra “CSEN Roma Pattinaggio”.

Chiara Luciani ha conquistato, un’ambitissima seconda piazza nella 1000 m. Sprint subito dietro la vicecampionessa olimpica dell’Areonautica Militare Francesca Lollobrigida. Questa gara è stata l’ultima tappa di avvicinamento al campionato italiano che si terrà in Veneto dal 5 al 7 luglio. Non è stato sicuramente facile conciliare lavoro, studio ed allenamenti ma tutto quello che è stato fatto è avvenuto nel miglior modo possibile. Un in bocca al lupo a Chiara e tanti auguri anche per il recente matrimonio con Carmine Infante.

Chiara Luciani, rientro col botto per la pattinatrice aquilana: due ori ai campionati regionali

 

leggi anche
Sport
Chiara Luciani, rientro col botto per la pattinatrice aquilana: due ori ai campionati regionali
Sport e citta'
Pattinaggio, l’aquilana Chiara Luciani premiata dal Coni
#nonsolocalcio
Cpga L’Aquila, giovani campioni di pattinaggio a rotelle crescono
Sport
Campionato italiano Pattinaggio Corsa, l’aquilana Chiara Luciani strappa il quarto posto