La libreria Maccarrone compie 40 anni

La libreria Maccarrone taglia il nastro dei primi 40 anni di attività ininterrotta.
40 anni fa nasceva il progetto targato Maccarrone, la storica libreria dedicata anche alla scolastica, dell’omonima famiglia, oggi gestita da Roberto.
Nonostante le moderne tecnologie abbiano un po’ soppiantato la classica carta stampata, Roberto Maccarrone insieme al suo staff, porta avanti con piglio ed energia sua attività nel capoluogo d’Abruzzo: una a Piazzale Savini e l’altra, aperta di recente, all’interno del centro commerciale Amiternum.
A ricordare questo importante traguardo è stato proprio Roberto che ha pubblicato un post sui social. “Il 25 giugno del 1984 la mia famiglia si recava presso lo studio del Notaio Battaglia per costituire la M.G. sas – Maccarrone libri. Io avevo appena fatto 18 anni e da allora non ho mai smesso di lavorare. Sono passati 40 anni, una vita, e di strada ne ho fatta tanta; alti e bassi, gioie e dolori per arrivare ad oggi con la serenità e la consapevolezza di chi sa di aver fatto il proprio dovere sempre nel rispetto di tutti.
Non so quanto andrò avanti, ma per tutto il tempo che ancora sarò sul mercato lo farò sempre con la mia idea di Azienda:
Commerciale, Etica e Solidale. Un grazie di cuore a tutti, ma proprio tutti, quelli che hanno condiviso con me, fosse anche solo per una stagione, questo cammino. Jemo ‘nnanzi!”.