Necrologio

Addio a Federica Giarrusso

Lutto e commozione in città per la prematura scomparsa di Federica Giarrusso

Lutto e commozione a L’Aquila per la prematura scomparsa di Federica Giarrusso, strappata all’affetto dei suoi cari a soli 52 anni.

Federica Giarrusso, molto nota e stimata in città, lascia il marito Claudio Rossi, la figlia Maria Vittoria, i genitori Rita e Paolo, i fratelli Silvia e Marco. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social dai tanti amici che l’hanno conosciuta e amata. Solare, dolce, piena di vita, Federica ha lasciato un grande vuoto difficile da colmare.

“Ciao Federica. Lasci garbo, sorrisi dolci. Il ricordo di notti a parlare dell’amore per l’uomo che hai sposato. Lasci un vuoto che non pensavo fosse così doloroso. Una lunga notte buia e insonne. E al tempo la certezza che le persone come te non vanno via. Ti voglio molto bene”, è il ricordo dell’amica Chiara.

I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 29 giugno, alle ore 15:30, presso la Basilica di Collemaggio. Alla famiglia l’abbraccio e le condoglianze dal direttore David Filieri e dalla redazione del Capoluogo.