Dillo al capoluogo

Furto in discoteca, giovane scippato di una catenina d’oro

L'AQUILA - Catenina strappata dal collo, lo scippo durante la serata in discoteca.

L’AQUILA – Catenina strappata dal collo, lo scippo durante la serata in discoteca.

A #dilloalcapoluogo la denuncia di una mamma: “Mio figlio derubato della catenina d’oro che portava al collo”. È successo stanotte alla discoteca Bliss dell’Aquila: “Mio figlio era con i suoi amici – racconta la mamma al Capoluogo d’Abruzzo – quando improvvisamente si è sentito tirare il collo e si è reso conto che qualcuno gli aveva strappato la catenina d’oro che indossava. Si è girato, ma l’altro si è subito dileguato nel locale”.
A quel punto “è stato avvertito il servizio d’ordine del locale che – su indicazione di alcuni ragazzi che hanno visto l’accaduto – ha perquisito un ragazzo, dall’accento italiano ma non del posto, senza però trovargli nulla addosso. Da quello che sostengono i ragazzi pare che quella persona sia stata inutilmente perquisita diverse volte durante la serata, in quanto evidentemente passava la refurtiva a un complice”.
“All’uscita – conclude la mamma – queste due persone sono salite in auto e vedendo gli altri ragazzi fuori dal locale, gli sono andati incontro con una manovra azzardata, come per intimidirli”.
Della questione non sono state ancora avvisate le forze dell’ordine, in quanto la famiglia sta valutando l’eventuale denuncia contro ignoti.
Non è la prima volta che all’Aquila avvengono furti del genere.

(Immagine di repertorio)

leggi anche
carabinieri avezzano
Cronaca
Minacciano la titolare di un bar: “Dacci 2mila euro o bruciamo il locale”
chiuso parco Baden Powell pescara foto ansa
Cronaca
Omicidio Pescara, il Comune chiude il Parco Baden Powell
elisoccorso e ambulanza
Cronaca
Incidente a San Demetrio ne’ Vestini, anziano in ospedale con l’elisoccorso