DILLO AL CAPOLUOGO |
Attualità
/
Copertina
/
L'Aquila
/

Parcheggio selvaggio, auto dentro una installazione

28 giugno 2024 | 10:51
Share0
Parcheggio selvaggio, auto dentro una installazione

Neanche l’arte si salva dai parcheggi selvaggi in centro. La denuncia

Il parcheggio in centro non si trova? Allora perché non lasciare l’auto all’interno di una installazione? Succede a L’Aquila e il parcheggio selvaggio e “creativo” non passa inosservato.

Neanche l’arte si salva dai parcheggi selvaggi. La denuncia di un lettore a “Dillo al Capoluogo”: “Segnalo un parcheggio creativo che trovo particolarmente vergognoso, considerato il fatto che l’auto si trovi dentro un’installazione curata dall’Università dell’Aquila, davanti ad uno dei palazzi più belli della città, nonché sede delMAXXI, la denuncia che raccogliamo, con la fotografia che testimonia l’accaduto.
Un fatto che ha suscitato sguardi quantomeno perplessi da parte di chi si è trovato, nella giornata di ieri, a passeggiare in centro ed è transitato proprio davanti a Palazzo Ardinghelli. “Non si venga a dire – conclude l’autore della segnalazione –che il problema sono i parcheggi: perché chi scrive risiede in centro e conosce benissimo la realtà dei fatti. Qui si parla soltanto di decenza ed educazione“. 

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale oltre le richieste di auguri per compleanni, nascite, occasioni speciali, potete anche raccontarci e segnalarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.comoppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.