L’Aquila, tempo instabile

1 luglio 2024 | 14:05
Share0
L’Aquila, tempo instabile

Velature e nubi sparse, qualche temporale sul Gran Sasso e Sirente. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 2 luglio.

Cielo nuvoloso e rovesci sparsi: scendono leggermente le temperature. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 2 luglio.

La giornata di martedì vedrà cielo parzialmente nuvoloso fin dal mattino per la presenza di velature e nubi sparse, senza precipitazioni significative associate. Nelle ore centrali del giorno assisteremo ad un ulteriore aumento della nuvolosità a partire dai rilievi orientali, specie il Gran Sasso. A tale nuvolosità saranno associati rovesci sparsi. Non saranno da escludere isolate manifestazioni temporalesche tra Gran Sasso e Sirente. In serata i fenomeni cesseranno ma insisteranno nubi sparse. Temperature minime e massime in diminuzione (MIN: +9/+15°C, MAX: +26/+31°C). Ventilazione prevalentemente da nord-ovest, moderata sui monti.

Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano a questo link, o sul canale Telegram, così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.