Sport

Aia L’Aquila, gli arbitri per la stagione sportiva 2024/25

Per gli arbitri aquilani una promozione nazionale e tante conferme. Ufficializzati i ruoli per la stagione sportiva 2024/25.

Con il Comunicato Ufficiale del Presidente dell’AIA Carlo Pacifici sono stati ufficializzati i ruoli arbitrali per la stagione sportiva 2024-2025.

Per la Sezione AIA di L’Aquila guidata dal Presidente Marco Ferrone una promozione a livello nazionale e tante conferme.
Dal CRA Abruzzo (Comitato Regionale Arbitri) alla CAN D, viene proposto l’Assistente Arbitrale Gianmarco Cocciolone che dirigerà gare del Campionato di Serie D. Restano confermati alla CAN A-B la punta di diamante della sezione aquilana Federico Dionisi che si appresta a disputare un’altra stagione nel Campionato di Serie A, Valerio Pezzopane e Pierpaolo Carella alla CAN C (Commissione Arbitrale Nazionale per la Serie C), Paul AKA Iheukwumere, Manuel Marchetti, Ferdinando Carluccio, Claudio Habazaj e Federico Zugaro alla CAN D (Commissione Arbitrale Nazionale per la Serie D).

Alla CAN 5 (Commissione Arbitrale Nazionale per il Calcio a 5) confermato l’arbitro Alessandro di Virgilio. Come Osservatori Arbitrali confermati alla CON DIL Enrico Cortesi e alla CON 5 Guido Alfonsi. Lascia per limiti di permanenza nel ruolo l’osservatore Arbitrale Marco Fapore che la società ringrazia per aver portato ed onorato il nome della città aquilana in giro per l’Italia.

leggi anche
Eventi e solidarieta'
All’Aquila la 33esima Partita del Cuore, sport e solidarietà per i bambini
Sport ed attualita'
L’arbitro marsicano Gabriele Scatena promosso in Serie A e B