Eventi

RDS Summer Festival, Pescara si veste di musica e colori con Mr.Rain, The Kolors e tanti altri

La terza edizione dell'RDS Summer Festival fa tappa a Pescara e si veste di musica e colori.

La terza edizione dell’RDS Summer Festival fa tappa a Pescara e si veste di musica e colori.

La terza edizione dell’RDS Summer Festival è approdata allo Stadio del Mare di Pescara durante questo week end, regalando due serate di musica e divertimento, completamente gratuite. Già nel tardo pomeriggio la piazza è stata aperta al pubblico e attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che hanno preso vita ha regalato ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.  stato adibito un vero villaggio, con gli stand delle aziende sponsor del progetto: Coca-Cola, Galbani, Enel, Avon, Pasta Garofalo e Poste italiane. L’RDS Summer Festival che da sempre si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate,  ha regalato alla città di Pescara un’atmosfera di gioia e condivisione. La festa iniziata venerdì 28 giugno con i carismatici speaker Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini ha visto alternarsi sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Protagonisti della prima serata sono stati Alex Wyse, Benji & Fede, Gazzelle, Leon Faun, Ludwig e Mediterraneo.
Sabato 29 giugno,  per il gran finale invece è stata la volta di Andrea Cioffi, Matteo Paolillo,  Mazzariello, Mr.Rain e The Kolors animando la serata e facendo cantare e  ballare il pubblico con le loro hit.

RDS Summer Festival

Stash, frontman dei The Kolors ha raccontato il suo rapporto speciale con Pescara, di “amare” questa città, rivelando di aver scritto “Italodisco“, canzone che ha regalato al gruppo un successo nazionale e internazionale, mentre era a Città Sant’ Angelo, e rivelando di tornare spesso in Abruzzo. Del resto è proprio Pescara che gli ha donato sua moglie, la giornalista  e influencer Giulia Belmonte.
Ha chiuso poi il concerto Mr Rain, che ha incantato il pubblico con i suoi brani “Supereroi ” e “Due Altalene”, con con cui ha partecipato alle ultime due edizioni di Sanremo. Ai microfoni degli speaker ha poi ricordato di aver partecipato lo scorso anno alla Notte dei Serpenti con il suo amico speciale, il maestro abruzzese Enrico Melozzi esibendosi con la speciale Supereroi a mo’ di “Noi semm nu’ “nella città di Pescara.

leggi anche
Luigi Fegatilli
Sport
Taekwondo, Luigi Fegatilli vice campione europeo
WCEE2024 USRA
Eventi
WCEE2024, con l’USRA il modello L’Aquila nel mondo
band aquilana Lingue
Attualita'
La band aquilana Lingue vince l’Arezzo Wave Abruzzo
Shein
Nuove aperture
Shein sbarca a Pescara, apre il pop-up store