San Giuliano, lavori all’acquedotto: necessaria interruzione idrica

4 luglio 2024 | 15:54
Share0
San Giuliano, lavori all’acquedotto: necessaria interruzione idrica

L’AQUILA – Interruzione idrica per lavori all’acquedotto in località San Giuliano.

L’AQUILA – Interruzione idrica per lavori all’acquedotto in località San Giuliano.

L’ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.A. informa che, in relazione ai lavori di riparazione urgente dell’acquedotto in località San Giuliano, nel comune di L’Aquila (AQ), risulta necessario interrompere l’erogazione idrica, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:30 e le ore 19:00 del giorno martedì 09 luglio 2024.
Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 8:30 alle ore 19:00 del 09 luglio 2024 nella zona del Convento di San Giuliano.
Inoltre, saranno interessate dall’intervento di riparazione anche le seguenti località: L’Aquila Città, Collebrincioni, San Giuliano, San Sisto, Santa Barbara, che non saranno interessate dalla sospensione idrica in quanto i volumi accumulati nei serbatoi dovrebbero garantirne la continuità. Soltanto in caso di imprevisti durante i lavori di riparazione si potrebbero verificare interruzioni idriche in queste località.