Cronaca

Scopre i ladri in casa, aggredito e ferito anziano

Sorprende i ladri in casa e viene buttato a terra. Brutta avventura per un anziano a Collebrincioni. L'uomo è stato ricoverato in ospedale.

Scopre i ladri in casa che lo aggrediscono: brutta avventura per un 84enne di Collebrincioni.

L’episodio è avvenuto a Collebrincioni. L’uomo si trovava in casa con la moglie, nel cuore della notte è stato svegliato da alcuni rumori sospetti: quando si è alzato per andare a controllare, ha sorpreso i ladri che stavano rovistando nei cassetti di una stanza e, colti sul fatto, lo hanno spinto facendolo cadere. La moglie, richiamata dagli urli, ha trovato il marito a terra, mentre i ladri erano fuggiti, lasciano a terra alcuni strumenti utili allo scasso. Un parente, vicino di casa, ha chiamato la Polizia e l’ambulanza che ha trasferito l’uomo all’ospedale dell’Aquila dove è stato ricoverato a Ortopedia in attesa di essere operato.

Come riporta Il Centro, attualmente sono al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della Pro loco, poco distante, che potrebbero aver immortalato i due ladri, forse attesi fuori da un complice a fare da palo.

leggi anche
Cronaca
Avezzano, preso il ladro seriale che colpiva i negozi
Cronaca
Scoperti a rubare gasolio, arrestato uno dei ladri