Cronaca

Incidente nel Fucino, muore uno dei braccianti coinvolti nell’impatto

Non ce l'ha fatta uno dei cinque braccianti rimasti coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri per le strade del Fucino, nel territorio di Ortucchio.

Non ce l’ha fatta uno dei cinque braccianti rimasti coinvolti nel grave incidente avvenuto ieri per le strade del Fucino, nel territorio di Ortucchio. Il giovane, poco più che trentenne, è deceduto in ospedale nella serata di ieri.

Si è spento in ospedale, qualche ora dopo l’arrivo, uno dei braccianti coinvolti nel violento incidente stradale che si è verificato nella mattinata di ieri, tra strada 30 e strada 27 del Fucino, nel territorio di Ortucchio. Il giovane era di nazionalità marocchina.
L’impatto è avvenuto tra un suv e un’Alfa Romeo 156 ed ha coinvolto 5 persone, tutti braccianti impiegati nella piana fucense. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dei due mezzi, rimasti incastrati tra le lamiere, i Carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi e i mezzi di soccorso. A perdere la vita è stato il conducente dell’Alfa Romeo, andata completamente distrutta nell’impatto. Era stato trasportato all’ospedale di Avezzano, dove è deceduto. Uno dei feriti, invece, è stato trasporto all’ospedale San Salvatore in elisoccorso. I militari, intanto, indagano per ricostruire la dinamica del drammatico incidente: dalle prime ricostruzioni fornite, alla base del sinistro dovrebbe esserci il mancato rispetto delle precedenze all’incrocio tra la strada 27 e la strada 30, il punto in cui si è verificato lo scontro tra i due mezzi.

leggi anche
incidente fucino
Cronaca
Incidente stradale nel Fucino, feriti 5 braccianti: uno è grave
leggi anche
incidente fucino
Cronaca
Incidente stradale nel Fucino, feriti 5 braccianti: uno è grave
ambulanza
Cronaca
Punto da una vespa, 61enne in prognosi riservata
contratto provinciale operai agricoli
Lavoro
L’Aquila, rinnovato il contratto provinciale di lavoro per gli operai agricoli