L'aquila

Parco del Castello, minacciati con un coltello alla festa di compleanno di una bimba di due anni

Festa per i due anni di una bambina al parco giochi del Parco del Castello, giovane cerca di provocare una rissa minacciando i presenti con un coltello: "Grazie alla polizia che è subito intervenuta".

Festa per i due anni di una bambina al parco giochi del Parco del Castello, giovane cerca di provocare una rissa minacciando i presenti con un coltello: “Grazie alla polizia che è subito intervenuta”.

Una tranquilla serata al parco giochi del Parco del Castello si è trasformata in un incubo per alcune famiglie che ieri sera si sono ritrovate per festeggiare il compleanno di una bimba di due anni. Come raccontato a #dilloalcapoluogo, intorno alle 21,30 un giovane di nazionalità straniera si è avvicinato al gruppo, armato di coltello, cercando di provocare la reazione dei presenti “certo dell’intervento dei suoi amici nascosti tra gli alberi”. Una situazione molto pericolosa che sarebbe potuta degenerare con gravi conseguenze, senza una buona dose di sangue freddo da parte degli adulti presenti e al tempestivo intervento della Polizia di Stato: “Ringrazio la Polizia – scrive la signora – che è intervenuta, ringrazio mio marito che è riuscito a mantenere una certa calma di fronte a una situazione del genere e ringrazio gli altri papà, pronti a fare la cosa giusta. La Polizia è intervenuta subito e che ci ha detto che dobbiamo sempre denunciare. Questa mia denuncia probabilmente da sola non servirà, ma quella di tutti forse potrà ridarci la nostra città pulita da certa feccia. Lavoro con tanti stranieri e sono gente adorabile, venuta per avere un riscatto sociale e li stimo, invece questi sono l’essenza di ciò che il Giudizio universale dovrebbe punire”.

leggi anche
Fiaccolata terremoto L'Aquila
Cronaca
Terremoto L’Aquila, un’altra sentenza choc: nessun risarcimento e pagamento spese legali per i familiari delle vittime
rissa
L'aquila
Rissa in Piazza Regina Margherita, 20enne ferita alla testa
ambulanza e carabinieri
Cronaca
Rissa al Centro di accoglienza di Pizzoli, tre arresti