Sport ed eventi

Pizzoli, 100 ragazzi in campo nel Torneo San Matteo Cup 2.0

Anche quest'anno, dopo il successo della passata edizione, si è rinnovato l'appuntamento del torneo "SAN MATTEO CUP 2.0", negli impianti sportivi dell'ASD Marcello Ceci di Pizzoli

Sana competizione e divertimento nel torneo San Matteo Cup 2.0 che si è svolto a Pizzoli: la competizione ha inaugurato i festeggiamenti in onore del santo patrono.

Anche quest’anno, dopo il successo della passata edizione, si è rinnovato l’appuntamento del torneo “SAN MATTEO CUP 2.0”, presso gli impianti sportivi della ASD Marcello Ceci di Pizzoli, nel centro parrocchiale di S. Stefano. Il Torneo di calcio a 5 si è svolto in notturna, venerdì 12 luglio dalle ore 18:00 ed è terminato alle ore 4 del mattino del giorno successivo. Hanno partecipato 10 squadre, per un totale di 100 partecipanti. A primeggiare è stata la squadra “AMICI MIEI”. La competizione che ha aperto i festeggiamenti in onore di S. Stefano, patrono di Pizzoli, che cadranno il prossimo 3 agosto, ha visto come partner il Csi dell’Aquila, che ha provveduto anche a fornire le coppe e le medaglie a tutti i partecipanti.
Eliia Fogliadini, consigliere comunale del Comune di Pizzoli e tra gli organizzatori del torneo ha espresso la sua soddisfazione per il successo dell’evento appena concluso: “Ringrazio tutti i partecipanti e quelli che hanno supportato l’evento con il loro contributo. Occasioni come queste sono preziose perché offrono ai ragazzi momenti di sana competizione e sano divertimento. Oltre le squadre che hanno gareggiato, è stato molto bello vedere tantissimi giovani assistere al torneo trascorrendo una serata all’insegna della condivisione e dell’amicizia. Alla prossima!”.

leggi anche
L'aquila
Provincia L’Aquila, partiti lavori sulle strade di Lucoli e Pizzoli
Solidarieta'
Pizzoli Vintage, 15mila euro per il Reparto di Oncologia del San Salvatore
Attualita'
La famiglia di Giuseppe Ioannucci dona un defibrillatore al Palazzetto dello Sport di Pizzoli
Eventi e festivita'
Santo Stefano a Pizzoli, torna la tela rubata 45 anni fa