Addio al cavaliere Enzo Cicolani

19 luglio 2024 | 12:27
Share0
Addio al cavaliere Enzo Cicolani

L’AQUILA – Lutto per la scomparsa del cavaliere Enzo Cicolani, fondatore della storica impresa edile e stradale che porta il suo nome da 60 anni.

L’AQUILA – Lutto per la scomparsa del cavaliere Enzo Cicolani, fondatore della storica impresa edile e stradale che porta il suo nome da 60 anni.

Lutto nel mondo dell’edilizia per la scomparsa del cavaliere Enzo Cicolani, classe 1940, fondatore nel 1964 dell’omonima ditta edile, aperta inizialmente come ditta artigiana e negli anni impostasi nel panorama edilizio e dei lavori stradali. I funerali si terranno domani pomeriggio, 20 luglio, alle 16,30 nella Basilica di Collemaggio.
Così lo ricorda Danilo Taddei, titolare della Taddei Spa, una delle principali aziende dell’ex gruppo Edimo: “Se ne va uno dei baluardi più rappresentativi delle imprese aquilane, simbolo di serietà e approccio rigoroso al lavoro, un esempio per le nuove generazioni di imprenditori. Per tanto tempo è stato uno dei nostri principali collaboratori, perché con imprenditori del suo calibro, cavaliere autentico, il termine subappaltatore è riduttivo. La sua scomparsa rappresenta una grave mancanza per noi e per tutto il mondo imprenditoriale”.