Palpeggiate in centro storico, denunciato minorenne

23 luglio 2024 | 09:36
Share0
Palpeggiate in centro storico, denunciato minorenne

Denunciato minorenne egiziano, accusato di aver seguito e palpeggiato due ragazzine in centro storico.

Denunciato per violenza sessuale un minorenne ospite di una comunità del capoluogo d’Abruzzo accusato di aver seguito e palpeggiato due giovani.

Le due ragazze sono state seguite una volta scese dall’autobus e poi molestate e palpeggiate in pieno giorno, tra i vicoli del centro storico. Questa almeno sembra essere la prima ricostruzione fornita da una delle vittime, una 15enne aquilana, vittima di violenza sessuale da parte di un minorenne di nazionalità egiziana, già noto alle Forze dell’Ordine. Le giovani si erano incontrate al Terminal di Collemaggio, dove hanno preso la navetta gratuita per il centro storico. Sul piazzale erano state notate da un gruppo di giovanissimi che hanno deciso di seguirle per tentare un approccio. Una delle ragazze, infastidita dal comportamento, ha chiamato subito il 113. Due ragazze dopo essere state seguite per un tratto di strada, sono state prima intimorite e poi palpeggiate nelle parti intime. Arrivate in centro hanno segnalato l’accaduto all’ufficio mobile della Polizia Municipale, ormai in pianta stabile in centro da qualche settimana.

Come riporta Il Centro, l’intervento della Volante e la descrizione accurata fornita della ragazza hanno permesso agli agenti di raggiungere e identificare il minorenne egiziano. Per adesso è stato riaccompagnato in comunità in attesa dei provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.