L'evento

Raf a Silvi, in 5mila in piazza dei Pini

Una folla calcolata sulle 5.000 persone, quante ne può contenere piazza dei Pini, ha partecipato allo spettacolo di Raf a Silvi

Lo spettacolo di Raf a Silvi “Self Controllo 40”, uno dei principali nel cartellone di eventi della cittadina costiera abruzzese, è stato un successo.

di Daniela Di Genova

Grande spettacolo nel week end a Silvi con Raf tour Live con lo spettacolo “Self Controllo 40”. Una folla calcolata sulle 5.000 persone, quante ne può contenere piazza dei Pini, ha partecipato attivamente e cantato insieme al cantautore pugliese le sue più belle canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana degli ultimi 40 anni. Da autentico mattatore, Raf è riuscito a coinvolgere le migliaia di persone presenti di ogni età che con entusiasmo hanno ballato e cantato insieme a lui per oltre due ore. “Sono davvero soddisfatto – ha detto l’assessore al Turismo Matteo Colatriano – per la magnifica serata sia per la bellissima performance di Raf che per la partecipazione attiva e gioiosa allo spettacolo delle migliaia di turisti e residenti. Ma non finisce qui. Ci sono in programma ancora altri grandi artisti che si esibiranno a Silvi tra luglio e agosto. Ne cito solo alcuni: Biagio Izzo, Giovanni Cacioppo, dj Prezioso, Venerus e Rumore Bim Festival, evento dedicato a Raffaella Carrà“.

L’assessorato al Turismo quest’anno – ha dichiarato il sindaco Andrea Scordellaha messo su, con il sostegno dell’intera maggioranza e dei consiglieri Marco Guarnieri, Maria Cichella e Monica Leonzi, che lo affiancano nel suo impegno, un calendario eventi di ottima fattura che comprende spettacoli culturali, musicali e ricreativi con artisti, attori e intrattenitori, anche del nostro territorio, che animeranno le serate di questa calda estate alla Marina, a Silvi Paese e a contrada Pianacce”.

raf
leggi anche
raf self control 40
Eventi
Raf accende l’estate di Silvi con il concerto Self Control 40
La mostra per i 40 anni del murale di Fulvio Muzi
Cultura
Quarant’anni del Murale di Fulvio Muzi, inaugurata la mostra a Palazzo Margherita