Cronaca

15enne aquilana stuprata in vacanza ad Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA - Stupro dopo la serata in discoteca, violenza sessuale ai danni di una giovane aquilana di soli 15 anni.

ALBA ADRIATICA – Stupro dopo la serata in discoteca, violenza sessuale ai danni di una giovane aquilana di soli 15 anni.

Era in vacanza con i genitori ad Alba Adriatica la giovane aquilana di appena 15 anni che venerdì scorso ha deciso di passare una serata in discoteca che si è presto trasformata in un incubo, materializzatosi nell’incontro con un 18enne. Quattro chiacchiere, qualche ballo in pista e poi la proposta da parte di lui di una passeggiata lontani dalla folla schiamazzante, per parlare con più tranquillità. É in quel momento che la serata è finita in un incubo per la 15enne: come ricostruisce Il Messaggero, infatti, i due hanno continuato a camminare e chiacchierare tranquillamente, fino a quando lui ha notato un vicolo cieco buio, dove ha trascinato la minore e consumato la violenza sessuale, per poi abbandonarla ancora sanguinante sul posto. La giovane è riuscita a tornare dai genitori, che l’hanno accompagnata al Pronto soccorso, dove sono state riscontrate ferite compatibili con il racconto della ragazza. È scattata quindi la caccia al ragazzo che era con lei, anche grazie agli accertamenti sui suoi liquidi biologici.

leggi anche
Cronaca
Presunta violenza sessuale alla Scuola della Guardia di Finanza, pc e telefonini sotto la lente degli investigatori
Cronaca
Incendio a Barete, a fuoco rotoballe in un campo agricolo