Attualita'

Quattro matrimoni, Domenico e Clizia vincono la puntata grazie agli arrosticini

Domenico (Dellimellow) e Clizia sono la coppia abruzzese che ha vinto l'ultima punta del programma "Quattro matrimoni". A convincere e a fare la differenza, nemmeno a dirlo, sono stati gli arrosticini!

Domenico di Teramo (Dellimellow) e Clizia di Montesilvano sono la coppia abruzzese che ha vinto l’ultima punta di stagione del programma televisivo “Quattro matrimoni”. A convincere la giuria e a fare la differenza, nemmeno a dirlo, sono stati gli arrosticini!

Quattro matrimoni, una sfida Nord, Sud, Ovest Est per l’ultimo appuntameto di stagione. Ad avere la meglio Domenico (Dellimellow) e Clizia che insieme formano il simpatico duo “Cliziellow”. Sullo sfondo, Villa Chiara a Città Sant’Angelo, gli arrosticini abruzzesi che hanno conquistato anche il palato del presentatore Costantino della Gherardesca, convincendolo a dare il suo bonus alla coppia vincitrice.

In questa puntata speciale, intitolata “Nord, Sud, Est, Ovest”, quattro i matrimoni provenienti da diverse regioni d’Italia si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo di miglior matrimonio. Il matrimonio abruzzese di Domenico e Clizia ha trionfato, ottenendo il voto più alto di tutta la settima stagione di “Quattro Matrimoni”.Polemista in rete, stratega di comunicazione e marketing, Dellimellow è molto conosciuto sui social; ha vinto il premio come migliore vlogger italiano 2015 e 2016.

In gara con loro altre 3 spose diverse per provenienza ma accomunate dal desiderio di organizzare le nozze perfette: oltre a Clizia, 34 anni di Montesilvano, c’erano: Loredana, 36 anni da Castelbuono (Palermo), Rosy, 44 anni da Napoli e Federica, 32 anni, di Lovere (Bergamo).

Come funziona il format? Il meccanismo di gara dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia resta il medesimo: le quattro “spose Nord, Sud, Ovest ed Est” vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre, al termine delle cerimonie le ospiti danno un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie – abito, cibo, location ed evento generale – sulle quali non risparmieranno i loro giudizi più spietati. Davanti al suo schermo, Costantino guarderà e commenterà le cerimonie, dopodiché accoglierà le quattro spose per l’attesissima resa dei conti durante la quale dovranno dire ad alta voce i loro voti e giustificarli, tenendo testa alle rispettive critiche e recriminazioni delle colleghe e avversarie. I loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal prestigioso bonus di Costantino, che assegnerà 10 preziosissimi punti a una sposa.

Dellimellow vs Claudio Calvisi: tutti i segreti sul caffè

 

leggi anche
Ah che bell o' caffe'
Dellimellow vs Claudio Calvisi: questa è l’ora del caffè
Ah che bell o' caffe'
Dellimellow vs Claudio Calvisi: tutti i segreti sul caffè