Dilloalcapoluogo

Ater L’Aquila, complesso Il Moro al buio da oltre un mese

L'AQUILA - Le aree esterne del complesso Il Moro gestito da Ater L'Aquila al buio ad oltre un mese. La segnalazione a #dilloalcapoluogo: "Nessun riscontro ai solleciti".

L’AQUILA – Le aree esterne del complesso Il Moro gestito da Ater L’Aquila al buio ad oltre un mese. La segnalazione a #dilloalcapoluogo: “Nessun riscontro ai solleciti”.

Disagi al complesso residenziale Ater Il Moro, in via Antica Arischia. Diverse le segnalazioni a #dilloalcapoluogo che evidenziano le problematiche dovute alla mancanza di illuminazione esterna dei palazzi. “Non ne disponiamo da oltre un mese – lamentano gli inquilini – e nonostante ulteriori solleciti verso Ater, ad oggi non abbiamo mai avuto una vera e propria spiegazione rispetto al problema in cui viviamo, mentre continuano a rimbalzarsi la responsabilità, senza però provvedere a risolvere la situazione attuale”.
Stessa situazione denunciata da altri inquilini, che aggiungono: “Chiediamo inoltre di avere un minimo di decoro per le aree verdi all’interno del complesso residenziale”.

leggi anche
La crisi
Siccità ad Avezzano, meno acqua a San Pelino
Politica
Ricostruzione edifici privati sisma 2009, Biondi: Contributi adeguati agli aumenti dei costi
La misura
Stop ai cantieri con caldo estremo, il Comune di Avezzano ricorda l’ordinanza regionale
Dilloalcapoluogo
Ater L’Aquila, complesso Il Moro ancora al buio: “Dopo tre mesi nessuno si interessa”