Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

Capoauguri

Polizia L’Aquila, Domenico Savino in pensione dopo 41 anni in prima linea

L'AQUILA - Raggiunti limiti di età e meritata pensione per il sovrintendente capo coordinatore, Domenico Savino, oggi al suo ultimo giorno di lavoro: "La polizia sempre nel mio cuore".

L’AQUILA – Raggiunti limiti di età e meritata pensione per il sovrintendente capo coordinatore, Domenico Savino, oggi al suo ultimo giorno di lavoro: “La polizia sempre nel mio cuore”.

41 anni in prima linea per il sovrintendente capo coordinatore della Polizia di Stato, Domenico Savino, che oggi chiude il suo ultimo giorno di lavoro per raggiunti limiti di età, con la meritata pensione che scatterà da domani, 1° agosto. 34 anni in Polizia stradale e 7 alla Squadra Volanti della Questura dell’Aquila, è pronto a godersi il meritato riposo, non senza quell’inevitabile nostalgia dopo tanti anni al servizio dello Stato e delle sicurezza dei cittadini: “Sono onorato -sottolinea – di essere stato al fianco di questa magnifica città che mi ha accolto nel 1983 e di aver contribuito ad affrontare i suoi problemi. Spero di aver lasciato un buon ricordo in tutti quelli che mi hanno conosciuto. Grazie di cuore a tutti, colleghi, amici e conoscenti. Grazie, grazie, grazie… la Polizia resterà sempre nel mio cuore”.

Tanti auguri dal direttore David Filieri e da tutta la redazione del Capoluogo d’Abruzzo!