Eventi

Una mostra nella torre del castello di Beffi

Giovedì 1 agosto inaugurazione con brindisi della mostra d'arte all' interno della torre del castello di Beffi. Espongono gli artisti Alfredo Cardinali, Giordano Cianfaglione e Nicolò Guarraci.

Giovedì 1 agosto l’inaugurazione della mostra d’arte all’ interno della torre del castello di Beffi. A questa prima edizione espongono gli artisti Alfredo Cardinali, Giordano Cianfaglione, Nicolò Guarraci.

Alfredo Cardinali, pittore, vive e lavora a Teramo. Giordano Cianfaglione, fotografo, risiede e lavora a L’Aquila, mentre Nicolò Guarraci, pittore, si è trasferito da Piacenza a Fontecchio (AQ) nel 2022 e proprio il primo agosto saranno due anni di permanenza nel paese della media valle Aterno. Ogni artista avrà a disposizione un intero piano per proporre le proprie opere e coinvolgere i visitatori in questo connubio tra arte e architettura medievale.

La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della Torre. Gli orari sono disponibili sulla scheda Google Maps del Castello di Beffi a questo link, www.g.page/castellodibeffi. L’evento, a ingresso libero, è promosso ed organizzato dall’Associazione culturale Aternostrum, con il patrocinio e contributo del comune di Acciano, con la collaborazione del ristorante il Cibario e dell’Associazione La Kap di Fontecchio. Durante l’inaugurazione previsto anche un brindisi benaugurale offerto dall’organizzazione. 

Una mostra nella torre del castello di Beffi