Sport

Cristian Totti, niente Avezzano: il figlio del Pupone sceglie l’Olbia Calcio

Niente più Avezzano per Totti Jr. Cristian, figlio dello storico capitano giallorosso Francesco Totti, vestirà la maglia dell'Olbia Calcio.

Il terremoto societario che ha scosso l’Avezzano Calcio ha fatto cambiare strada a Cristian Totti. Il classe 2005, che aveva firmato per il club marsicano di Serie D, andrà a giocare in Sardegna: c’è la firma per l’Olbia Calcio.

Niente più Avezzano per Totti Jr, ma neanche Matera.Il giovane Cristian, figlio dello storico capitano giallorosso Francesco Totti, vestirà la maglia dell‘Olbia Calcio. Una scelta, questa, inevitabilmente condizionata dalle indagini che hanno coinvolto presidente e vice presidente dell’Avezzano Calcio, il club che aveva già tesserato il classe 2005. L’annuncio della squadra sarda è già arrivato: “L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della RomaDopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante. Siamo entusiasti di accogliere Cristian nel nostro club e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo”. Ricordiamo che il numero uno dei bianconeri, il presidente Andrea Pecorelli, resta agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per truffa e autoriciclaggio, insieme al figlio Federico
Il Tribunale del Riesame dell’Aquila si è dichiarato territorialmente incompetente e ha mandato gli atti al Riesame di Roma. Questo allunga i tempi per un’eventuale revoca della misura cautelare. Il ricorso al Riesame era stato presentato dal legale di Andrea Pecorelli, Gabriele Boni, dopo che non aveva ottenuto la revoca da parte del Gip del capoluogo marsicano. Il legale inoltre aveva chiesto un controllo giurisdizionale sulla legittimità e sul merito del provvedimento. L’inchiesta è stata condotta dalla Procura della Repubblica di Avezzano, procuratore capo Maurizio Maria Cerrato.
leggi anche
Cronaca
Cristian Totti vicino all’addio con l’Avezzano calcio, pronta la firma con il Matera
leggi anche
Cronaca
Cristian Totti vicino all’addio con l’Avezzano calcio, pronta la firma con il Matera
Sport
Cristian Totti all’Avezzano Calcio, arriva il figlio dello storico Capitano della Roma
Curiosita'
Francesco Totti, un’altra giornata abruzzese
Curiosita'
Francesco Totti pazzo per la Marsica, blitz in incognito a Tagliacozzo