Sport

Pallavolo, il Memorial Elia Bianchi di Trasacco agli Spikers Roma

Il 3 e il 4 agosto si sono fronteggiate a Trasacco sei squadre di pallavolo per il Memorial Elia Bianchi

Memorial Elia Bianchi, sono gli Spikers Roma ad aggiudicarsi la seconda edizione del trofeo di pallavolo che si è svolto il 3 e il 4 agosto a Trasacco.

Coinvolte nel Memorial Elia Bianchi sei squadre provenienti anche da fuori regione. Il Torneo organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila in collaborazione con la Sport & Event si è svolto in due gironi. Questa la classifica finale: Spikers Roma, Vazzanicchi Terni, Infinity Volley Avezzano, CSA Volley Avezzano, Gin Tonici Terni, Antoniana Volley Pescara.

Il Memorial Elia Bianchi era patrocinato dal Comune di Trasacco e dalla Regione Abruzzo, in particolar modo dall’Assessore Regionale allo Sport Mario Quaglieri che ha evidenziato l’importanza dello Sport, della promozione dell’attività fisica, di come in questo contesto si riescano a creare momenti di socialità e di relazioni, fondamentali per ognuno di noi. Un pensiero speciale, dicono gli organizzatori, va ad Elia ragazzo sempre disponibile e ben voluto da tutti a cui e’ stato dedicato un memorial che ci auspichiamo prosegua a lungo.

Dopo i saluti da parte del Presidente Provinciale CSI L’Aquila Luca Tarquini, del Vicesindaco Comune di Trasacco Oreste Fosca, Don Francesco Grassi ha ringraziato i partecipanti per aver contribuito a tenere vivo sempre il ricordo di Elia Bianchi a cui è intitolato il torneo. Un particolare ringraziamento anche alla famiglia per esser sempre stati presenti all’evento.

memorial elia bianchi
leggi anche
cus l'aquila pallavolo
Pallavolo
Cus L’Aquila Pallavolo, è serie B!
Ospedale Avezzano
Cronaca
Trovato morto in casa Elia Bianchi, infermiere 49enne di Avezzano