Cronaca

14enne rompe il braccio a un 12enne davanti agli amici, scattano le indagini

Aperta un'indagine per far luce sull'aggressione subita da un 12enne a cui è stato rotto un braccio da un amico 14enne all'interno di un parco.

Ha rotto il braccio all’amico 12enne davanti agli amici che, rimasti indifferenti, hanno continuato a ridere e scherzare. Per questo episodio, avvenuto in un parco di Cepagatti è stata aperta un’indagine.

Il 12enne, che ha riportato una brutta frattura al gomito e dovrà essere operato è stato soccorso da alcuni adulti presenti: solo un ragazzino ha raccontato l’episodio. Sul posto, insieme a Carabinieri e 118, anche il padre della vittima. Adesso, I carabinieri di Cepagatti stanno svolgendo ulteriori accertamenti sull’aggressione.

Una pattuglia dei militari è intervenuta dopo l’allarme lanciato dal padre del ragazzino che, dopo essere stato avvertito, ha controllato lo stato di salute del figlio e ha chiamato il numero di emergenza 112 che ha inviato sul posto oltre alle forze dell’ordine, l’ambulanza. Stando alle testimonianze il ragazzo era steso per terra.

Secondo quanto raccontato dal padre, che ha anche pubblicato un lungo post su Facebook, il 12enne è stato stato aggredito da un altro ragazzino, di due anni più grande di lui, che gli avrebbe storto il braccio in maniera tale da provocare le fratture e lo avrebbe poi lasciato a terra. Come riporta Il Messaggero, nel parco ci sono le telecamere di videosorveglianza del Comune che potrebbero aiutare i militari negli accertamenti: saranno ascoltate anche le persone presenti nel parco in quel momento.

14enne rompe il braccio a un 12enne davanti agli amici

 

leggi anche
Cronaca
14enne rompe il braccio a un 12enne davanti agli amici