La segnalazione

Montereale, vanno alla sagra e ritrovano le gomme dell’auto tagliate

Brutta sorpresa per due turisti dopo la sagra dello spiedino a Montereale: tornano all'auto e la trovano con tutt'e quattro le gomme tagliate.

Brutta sorpresa per due turisti dopo la sagra dello spiedino a Montereale: tornano all’auto e la trovano con tutt’e quattro le gomme tagliate.

In vacanza da sempre a Montereale, volevano passare qualche ora spensierata alla sagra dello spiedino, ma l’epilogo della serata non è stato di quelli sperati per due turisti che hanno ritrovato tutt’e quattro le gomme dell’auto tagliate. La segnalazione a #dilloalcapoluogo: “Dopo aver parcheggiato la macchina in un piccolo parcheggio pubblico, senza divieto di sosta, né cartello di proprietà privata, ed essere andati alla sagra, al ritorno abbiamo trovato la macchina danneggiata e con le 4 ruote tagliate. Un atto di inaudito e ingiustificabile vandalismo!”

L’associazione Pro Loco di Montereale, organizzatrice della Sagra dello Spiedino 2024, si dissocia categoricamente dall’accaduto: “Ci teniamo a sottolineare che nella giornata di ieri, non solo per la sagra ma anche per per la Rievocazione storica “Margarita d’Austria”, Montereale ha visto la partecipazione di migliaia di persone in un clima disteso e sereno. Siamo comunque molto dispiaciuti per i signori; è ovvio che si tratti di un caso isolato, assolutamente estraneo alla manifestazione!.

leggi anche
Cronaca
Ragazzo tedesco scomparso sul Gran Sasso
Cronaca
Rifiuti pericolosi abbandonati nella zona industriale di Pile, nei guai il titolare di un’impresa