I male e piegg tornano in scena, grande successo per “Je asene de Ze Reccùcce” a Castelvecchio Subequo

Nonostante il tempo incerto, la compagnia teatrale I Male e Piegg è andata in scena con “Je asene de Ze Reccùcce”, facendo il pieno di applausi
Torna in scena la compagnia teatrale I male e piegg a Castelvecchio Subequo.
Nonostante il tempo incerto, che fino ad un’ora dallo spettacolo ha tenuto tutti col fiato sospeso, la compagnia teatrale subequana è andata in scena con Je asene de Ze Reccùcce, inedito in due atti da un’idea di Gianni Ferroni .

La serata umida non ha fermato il pubblico che ha dimostrato in questa occasione, ancora una volta, l’amore per il teatro dialettale e il particolare gradimento per le commedie in dialetto portate in scena dalla compagnia subequana. Ospiti della manifestazione anche Marisa Zurlo, fondatrice e attuale presidente della Compagnia teatrale Arianna, costituita nel 1995, e Luciano Berardi, presidente della compagnia teatrale “L Pirite” di Piano D’Orta, accomunati dall’amore per il dialetto e il teatro.
“La determinazione e la volontà di una squadra compatta, pronta a tutto per una passione comune, sono gli ingredienti principali e necessari per un ottimo risultato” commentano, soddisfatti dalla compagnia “I male e piegg”.
“Bisogna sempre migliorare, e praticando la nostra attività da tempo anche grazie al riscontro del pubblico, miglioriamo e continueremo a farlo. Vogliamo ringraziare per il supporto l’Amministrazione Comunale, i Frati Minori Conventuali, Fiori e Piante Valentina, Piante e Fiori Santilli, il Caseificio Sant’Agata, All’ Antico Spaccio”.
