Attualita'

Apre a L’Aquila Cucù Mama, orsetti di peluche per tutti

Apre in città Cucù Mama, con l'angolo in cui creare il proprio orsetto di peluche personalizzato, sul modello di Build-a-bear

Un negozio di abbigliamento per bambini che sa come far divertire i piccoli (e forse anche i grandi): la “casa” dei Teddy Bear sta per sbarcare a L’Aquila. Apre in città Cucù Mama, con un angolo in cui creare il proprio orsetto di peluche personalizzato.

Se in questi giorni in tantissimi sono stati incuriositi dall’orso gigante in Piazza Duomo, Il Capoluogo vi ha spiegato che la sorpresa che ha attirato l’attenzione degli aquilani e che ha spopolato sui social altro non è che l’annuncio di una nuova apertura in centro. Si tratta del negozio di abbigliamento bimbo “Cucù Mama”, un punto vendita che mette i desideri dei piccoli al primo posto e che, infatti, offrirà nei suoi spazi un angolo speciale, sul modello del “Build-a-bear”: quello in cui sarà possibile realizzare il proprio orso di peluche. Un Teddy-bear a nostra immagine e somiglianza. Come appreso dal Capoluogo, Cucù Mama aprirà lunedì 26 agosto in via Sallustio, n.55, a L’Aquila. Non sarà solo, quindi, un negozio di abbigliamento, ma anche una piccola oasi di divertimento per i bimbi, che potranno così passare tempo divertendosi, mentre i genitori saranno impegnati negli acquisti dedicati proprio a loro. Aspettando l’ormai vicina apertura, è già tanta la curiosità in città.
La trovata originalissima di un peluche gigante nel cuore di Piazza Duomo – nel video in 3d realizzato dall’agenzia aquilana Hyce – ha colto nel segno: l’entusiasmo è tanto e anche la voglia di correre a creare l’orsetto di peluche più simpatico di tutti. La sfida è ufficialmente aperta.

leggi anche
orso piazza duomo
Attualita'
L’Aquila, chi ha visto l’orso in Piazza Duomo
leggi anche
orso piazza duomo
Attualita'
L’Aquila, chi ha visto l’orso in Piazza Duomo