Meteo aquilano

L’Aquila, scendono le temperature previsioni

Arriva una "tregua" dal caldo: scendono le temperature massime e il vento diventa vivace. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 27 agosto.

Si rinvigorisce l’instabilità e scendono le temperature: il caldo sembra pronto a dare una tregua. Le previsioni di Meteo Aquilano per martedì 27 agosto.

La giornata di martedì vedrà cielo poco nuvoloso al primo mattino per la presenza di velature e nubi alte. Nelle ore centrali del giorno si formeranno nubi a sviluppo verticale sui rilievi principali, specie quelli più occidentali, dove daranno luogo a rovesci e temporali sparsi, in parziale estensione alle zone limitrofe. In serata i fenomeni cesseranno e le nubi tenderanno a diradarsi, ma insisteranno velature e nubi alte. Temperature in diminuzione, specie nei valori massimi (MIN: +11/+17°C, MAX: +27/+32°C). Ventilazione vivace dai quadranti nord-orientali.

Le previsioni su scala regionale sono sul sito di Meteo Aquilano a questo link, o sul canale Telegram, così da poter rimanere informati in tempo reale di tutte le news in ambito meteo.