Villa Summer Fest: la seconda edizione tra musica, cibo e animazione

27 agosto 2024 | 10:34
Share0
Villa Summer Fest: la seconda edizione tra musica, cibo e animazione

Arrosticini, birre e buona musica: tutto pronto a Villa Sant’Angelo per la seconda edizione del Villa Summer Fest. Appuntamento sabato 31 agosto.

Us Acli Villa Sant’Angelo, in collaborazione con l’associazione Culturale “La Lumetta” e il patrocinio del Comune di Villa Sant’Angelo, presenta la seconda edizione del Villa Summer Fest in programma sabato 31 agosto presso l’area degli impianti sportivi di Villa Sant’Angelo.

L’evento inizierà alle ore 16.30 con lo spettacolo-intrattenimento “Holi Color” a cura di Splash Animazione, proseguirà con l’esibizione di Marco & Massimo Barone, fratelli accomunati dalla passione per la musica che proporranno un repertorio acustico pop.

Nel corso della serata si susseguiranno due tribute band: Punto Radio, ben noti nel panoama locale, con la loro riproposizione dei successi di Vasco Rossi, Red Trio Chili Peppers, tribute band italiana proveniente dalla Capitale, che trasporterà con il funk rock dei RHCP direttamente in California. Dalle 24.00 la serata continuerà con il DJ SET.

Durante la serata sarà possibile degustare arrosticini, panini e altro, preparti con maestria dall’Associazione Culturale “La Lumetta”, accompagnati da una vasta selezione di birre artigianali prodotte dal birrificio ANBRA, con sede a pochi km dall’evento, e gin tonic. Inoltre verrà presentata al pubblico la formazione della squadra “ASD Villa Sant’ Angelo” per la stagione 2024-25.

Us Acli Villa Sant’Angelo è un’associazione volta alla promozione della socialità all’interno del piccolo comune in cui ha sede e da anni si spende, con l’aiuto delle associazioni locali e di tutta la comunità, all’organizzazione di eventi sportivi, culturali e di intrattenimento.