Sport ed eventi

Taglio del nastro per PadelUs a L’Aquila, in campo anche il sindaco Biondi

Apre a L'Aquila PadelUs, 8 campi coperti, servizi, collegamenti nazionali e internazionali: in campo anche il sindaco Biondi

Una nuova realtà sportiva per il territorio aquilano, l’inaugurazione di PadelUs: in campo anche il primo cittadino Biondi.

Apre a L’Aquila PadelUs, 8 campi coperti, servizi, collegamenti nazionali e internazionali, un progetto risultato al primo posto nella categoria degli investimenti per lo sport del PNRR sisma. Un progetto che sta già riscuotendo un enorme successo per la capacità dei giovani imprenditori che lo guidano di radicarsi nel territorio aquilano, avviando convenzioni, promozioni e collaborazioni con numerose realtà locali (università, uffici pubblici, ragazzi con disabilità come Abruzzo autismo, il Circolo Tennis L’Aquila, altre associazioni sportive..). “Abbiamo aperto da pochi giorni, ma siamo già molto contenti della partecipazione – ha dichiarato il fondatore Giulio Renoldi. “Questo sport è in crescita, abbiamo ottimi maestri, verranno a L’Aquila per esibizioni campioni nazionali ed europei: PadelUs sarà una comunità di eccellenza al servizio del territorio aquilano, con sport, salute, cultura, divertimento“. Intanto nel giorno del taglio del nastro in campo, come giocatore, anche il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi che nel pomeriggio di ieri, alle 18,30, in località Bazzano, via dell’Industria, ha tagliato il nastro per l’inaugurazione ufficiale del nuovo centro sportivo. Una festa aperta a tutta la città, che si arricchisce di un progetto giovane, che guarda al futuro e supera i confini locali.

leggi anche
Sport
PadelUs, a L’Aquila il nuovo centro sportivo indoor dedicato al padel
Eventi
Giovani sportivi crescono, dal padel al rubgy: settimana di sport per i ragazzi delle scuole