Strage di Paderno Dugnano, la famiglia veniva in vacanza in Abruzzo

La strage di Paderno Dugnano ha sconvolto anche l’Abruzzo: la famiglia Chiaroni, solo due settimane fa, era stata in vacanza a Martinsicuro
La famiglia Chiaroni era conosciuta anche in Abruzzo, precisamente a Martinsicuro, dove da molti anni veniva in vacanza. Per questo la strage di Paderno Dugnano ha sconvolto anche la comunità di Villa Rosa, che solo recentemente li aveva accolti.
L’ultima vacanza era sembrata piena di sorrisi e spensieratezza, con il giovane Lorenzo, 17enne, che giocava a pallavolo insieme ad altri ragazzi sulla spiaggia. Era recentemente stata a Villa Rosa di Martinsicuro la famiglia Chiaroni, purtroppo finita sulle pagine della cronaca nazionale per una strage cruenta e inaspettata, almeno a giudicare da chi li conosceva. Sono diverse le foto sui social della mamma Daniela, che raccontano in alcuni scatti la vacanza abruzzese, regione che la famiglia di Paderno Dugnano sceglieva da una decina di anni. Soltanto due settimane dopo, la tragedia.
Il figlio maggiore, Lorenzo, nella notte ha ucciso prima il fratellino Lorenzo, 12enne, poi ha colpito e ucciso la madre, infine il padre. Dopo che i genitori erano sopraggiunti nella stanza da letto di Lorenzo, avendo sentito dei rumori. Il 17enne ha ucciso la sua famiglia utilizzando un coltello da cucina, dopo che in casa si erano tenuti i festeggiamenti per il compleanno del padre, Fabio. Sembrano ormai lontanissimi i momenti di spensieratezza che racconto gli scatti postati sui social. Quei momenti in cui Lorenzo giocava a pallavolo, sport che praticava, insieme ai suoi coetanei abruzzesi.