Tre nuovi frati per il convento di Castelvecchio Subequo

Tre nuovi frati nel convento di Castelvecchio Subequo: sono i nuovi parroci di Castelvecchio Subequo, Molina Aterno e Secinaro.
Nuovi arrivi nel convento francescano di Castelvecchio Subequo.
Si tratta di tre nuovi frati che, da questa settimana, saranno operativi in tre parrocchie della Valle Subequana: a Castelvecchio Subequo, Molina Aterno e Secinaro.
Una novità per i fedeli di questo territorio che fino ad oggi hanno “condiviso” i parroci, comuni a più parrocchie: Padre Franco, Padre Massimiliano e Padre Carmine per anni hanno celebrato Messa e accompagnato la vita degli abitanti delle tre comunità subequane, lasciando in esse tracce indelebili del loro cammino.
Già nella giornata di domenica, i nuovi frati hanno concelebrato Messa con i loro predecessori. In fotografia, Padre Franco e il nuovo parroco di Molina Aterno Padre Daniele.

I nuovi parroci verranno presentati dal Vescovo della Diocesi di Sulmona – Valva Michele Fusco alle rispettive comunità nei prossimi giorni: sabato prossimo sarà il turno di Secinaro, nel corso della mattinata, e di Molina Aterno, nel pomeriggio.