Risse al centro di accoglienza di Pizzoli, tre giovani condannati

Il tribunale dell’Aquila ha condannato tre giovani che erano stati arrestati dai carabinieri a seguito di risse nel centro di accoglienza di Pizzoli.
Il tribunale dell’Aquila ha condannato tre giovani che erano stati arrestati dai carabinieri a seguito di risse nel centro di accoglienza di Pizzoli.
Dopo l’arresto in flagranza di tre giovani, arrivano le condanne. Si tratta di episodi avvenuti l’estate scorsa al centro di accoglienza di Pizzoli, una prima rissa tra due marocchini e quindi il coinvolgimento di un giovane egiziano.. Quest’ultimo, come riporta Il Messaggero, è stato condannato a 2 anni e 3 mesi di reclusione, mentre i due marocchini a 1 anno e mezzo.
Gli arresti di luglio: Una lite per futili motivi è degenerata in rissa al Centro di accoglienza di Pizzoli dove tre uomini, tutti richiedenti status di protezione internazionale, verso le 4 di questa notte si sono affrontati a colpi di bastone e bottiglie rotte, riportando tutti lesioni e tagli guaribili in 10 giorni. Tempestivo l’intervento dei carabinieri di Pizzoli e del Radiomobile dell’Aquila, che hanno arrestato i tre in flagranza di reato. Le persone coinvolte hanno dai 25 ai 30 anni e due di loro si sono resi responsabili di un simile episodio che si è registrato lo scorso 9 luglio.