Rapina in una gioielleria di Avezzano, ladri inseguiti per le vie del centro

Ladri col indosso maschere di Carnevale e armati di pistole rapinano una gioielleria di Avezzano, poi si imbattono nella polizia locale e minacciano gli agenti: scatta l’inseguimento
Un inseguimento a velocità folle per le vie del centro città ha allertato automobilisti e cittadini ad Avezzano: rapina in una gioielleria in via Trieste. Forze dell’ordine a caccia dei malviventi.
Rapina a mano armata appena consumata alla gioielleria Quaranta di via Trieste. Tre uomini con maschere di carnevale e pistole in pugno hanno compiuto l’atto criminale verso le 18 di oggi. Alla loro uscita dal negozio appena rapinato, si sono imbattuti in una pattuglia della polizia locale di Avezzano, così, per guadagnare la via di fuga, hanno puntato le pistole contro gli agenti e poi sono saliti su un’auto, dove ad aspettarli vi era un complice. Si sono immediatamente dati alla fuga per le vie del centro. Gli agenti di polizia locale di Avezzano si sono messi all’inseguimento dell’auto in fuga a folle velocità, venendo tuttavia seminati nella zona di via Napoli.
Nel frattempo sono state allertate anche le altre pattuglie in servizio, comprese quelle dei Carabinieri che, tutte insieme, hanno iniziato a setacciare il territorio, utilizzando anche gli elementi a disposizione reperiti dagli agenti della polizia locale durante l’inseguimento. Anche gli agenti in servizio al sistema della videosorveglianza si sono messi all’opera per raccogliere quanti più elementi possibili. Le ricerche sono tuttora in corso.