Necrologio

Addio a Romeo Ricciuti, il cordoglio del Sottosegretario Fausta Bergamotto

"Romeo Ricciuti ha dedicato la sua vita al servizio della nostra nazione, distinguendosi per passione e impegno". Il cordoglio del Sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto.

Il cordoglio del sottosegretario di Stato Fausta Bergamotto, per la scomparsa di Romeo Ricciuti, una delle principali figure della scena politica abruzzese.

“È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Romeo Ricciuti, illustre figura politica e istituzionale, ex presidente della Regione Abruzzo e già sottosegretario all’Agricoltura. La sua morte rappresenta una perdita importante per la nostra comunità”, ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Avv. Fausta Bergamotto.

Romeo Ricciuti ha dedicato la sua vita al servizio della nostra nazione, distinguendosi per la sua passione e il suo impegno a favore delle istituzioni e della collettività. La sua carriera politica, caratterizzata da dedizione e competenza, ha lasciato un segno nel cuore di molti. In questo momento di lutto, desidero esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarne il valore umano e professionale”, ha concluso il Sottosegretario Bergamotto.

Addio a Romeo Ricciuti

 

leggi anche
Cordoglio
Addio a Romeo Ricciuti, Biondi: Se ne va un pezzo di storia dell’Aquila
Necrologio
Addio a Romeo Ricciuti
Lutto
Addio a Romeo Ricciuti, i funerali
I funerali
Addio a Romeo Ricciuti, i funerali: l’ultimo abbraccio nella Basilica di Collemaggio