Rintracciata in Campania la 15enne abruzzese Chiara Casturà

Allarme rientrato per la scomparsa della 15enne abruzzese Chiara Casturà, di Santa Maria Imbaro. La giovane si era allontanata dall’Abruzzo in compagnia del fidanzato, un 21enne
Allarme rientrato per la scomparsa della 15enne abruzzese Chiara Casturà, di Santa Maria Imbaro. Martedì si erano perse le tracce della giovane, quando era uscita di casa per andare a scuola.
A scuola non è arrivata ed aveva fatto perdere le sue tracce da martedì 1 ottobre Chiara Casturà, 15enne che, stando alle prime informazioni circolate, sembrava essersi allontanata con il suo fidanzato, un 21enne. La minore è stata rintracciata fuori regione, in Campania, nella giornata di ieri. Si trovava, come si era immaginato fin dalla prima fase delle ricerche, in compagnia del fidanzato.
I due giovani sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine in un piccolo comune nelle vicinanze di Napoli, fortunatamente stanno bene. Entrambi i genitori dei ragazzi avevano denunciato la scomparsa dei giovani. Ora dovranno spiegare i motivi del loro allontanamento.